La ditta MCS s.r.l. nasce nel 2000 dopo avere acquisito anni di esperienza nel settore degli impianti di climatizzazione. Proprietaria del marchio EXELL ha reso negli anni questo marchio sinonimo di qualità.
Il percorso dell'azienda e' segnato dall'alta qualità dei prodotti trattati, dalla costante ricerca di sistemi innovativi nel settore della climatizzazione e del solare termico;
seguire le innovazioni da professionisti significa non solo essere aggiornati e saper operare, ma anche riuscire ad organizzare il lavoro ed il rapporto con i clienti nella maniera più semplice, spedita e proficua allo stesso tempo, grazie alla preparazione professionale dei propri collaboratori che, altamente qualificati, sapranno consigliarvi in qualsiasi occasione il prodotto più idoneo alle Vostre esigenze, in quanto la soddisfazione del cliente e' sempre il primo obbiettivo della nostra attività.
Al giorno d’oggi possiamo confermare con ns. grande piacere che, nonostante la continua crescita del numero dei concorrenti del settore, siamo riusciti a mantenere una posizione sicura sul mercato.
Nell’anno 2004 la società inizia una nuova sfida, crea una linea di videocitofoni con design innovativo e particolare per il mercato italiano; la gamma è sempre in continua espansione e al passo con i tempi, ogni nostro sistema viene costruito con i migliori componenti esistenti sul mercato.
Questo processo di crescita viene perseguito attraverso i nostri sforzi ma anche e soprattutto attraverso la fiducia e la professionalità della nostra clientela.
Da qualche anno la società ha iniziato a trattare, con un notevole successo, i sistemi di videosorveglianza, selezionando i migliori prodotti e servizi presenti sul mercato degli impianti di antifurto.
Consulenza nella progettazione dell'impianto di sicurezza, ricerca del materiale più adeguato, risoluzione dei problemi pratici di installazione sono gli obiettivi primari della nostra ditta.
La MCS S.r.l. inoltre deve il proprio successo alla capacità di accompagnare all’innovazione tecnologica profondi cambiamenti nei modelli organizzativi e gestionali attraverso l’adozione di una politica di gestione delle risorse umane finalizzata alla motivazione, la qualifica e il pieno coinvolgimento del personale.
webFactory 2008